1.jpeg

Francesco Filippo Gramegna Tota

Presidente dell’Associazione Paradigma, consulente del Dipartimento di Scienze dell'educazione di Salerno nella progettazione europea delle proposte (istruzione, formazione professionale, sviluppo delle risorse umane).

Co-progettista e responsabile della gestione della qualità dei progetti di diverse proposte (ex LLP Leonardo da Vinci, Comenius, Grundtwig, ex ALFA III, Justice REC, Erasmus+).

WhatsApp Image 2019-05-30 at 11.24.34.jp

Ilenia Sanzo

Psicologa, psicoterapeuta e socia fondatrice dell’Associazione Paradigma. Esperta in progettazione per la partecipazione ai principali programmi di finanziamento italiano ed Europeo. Presidente dal 2017 della Cooperativa Spazio Donna che opera per l’accoglienza, l’empowerment e l’orientamento al lavoro delle donne e, attraverso eventi e corsi di formazione, alla sensibilizzazione del territorio alla cultura della differenza e della non violenza.

thumb-1920-347316.jpg

Stefania Giuliani

Psicologa, esperta in psicologia dell’età evolutiva. Collabora con diverse scuole del territorio come docente in corsi di formazione e aggiornamento rivolti agli insegnanti.  In qualità di socia fondatrice dell’Associazione Paradigma collabora alla stesura e realizzazione di proposte progettuali locali, nazionali e europee.

WhatsApp Image 2019-05-26 at 18.07.39.jp

Eliana Moscano

Psicologa con un master in progettazione europea. Socia fondatrice dell’Associazione Paradigma in cui ricopre il ruolo di trainer e di progettista esperta nella progettazione di interventi sociali. Collabora con diverse associazioni alla stesura e alla realizzazione di proposte progettuali locali, nazionali e europee.

Co-progettista e researcher/trainer di diversi progetti europei (Erasmus+, Programma REC, Programma JUSTICE).