Acerca de

About us

Dall’unione di menti che condividevano il motto “il valore di un’idea sta nel metterla in pratica”, nel maggio del 2017 prende vita Paradigma, un’associazione di promozione sociale nata dalla volontà di diffondere sul territorio le potenzialità e il valore aggiunto che si crea dallo scambio di buone prassi e da metodologie innovative sviluppate nell’ambito della progettazione europea.

Paradigma scrive, coordina e gestisce progetti in partenariato con enti pubblici e privati, università, scuole, centri di ricerca sia italiani che stranieri con la mission di generare alto valore socio-culturale per la crescita territoriale.

La nostra associazione è cresciuta rapidamente e opera oggi nel campo della progettazione e delle politiche europee, attraverso l’informazione, la formazione e il supporto agli Enti Pubblici, le imprese ed il terzo settore per lo sviluppo di progetti finanziati a livello comunitario e nazionale dei quali Paradigma segue tutto il percorso burocratico, amministrativo e gestionale.

L’Associazione si avvale dell’expertise dei soci che negli anni hanno partecipato a numerose iniziative in ambito locale, nazionale ed europeo. Il cuore pulsante di Paradigma è composto da un gruppo dinamico di professionisti che possono vantare ampie esperienze e competenze in diversi settori, alla continua ricerca di nuove opportunità che possono essere trasformate in iniziative capaci di generare valore sociale.

Let’s Work Together

Get in touch so we can start working together.

Thanks for submitting!